Cosa ne pensate del sito?

Lo abbiamo chiesto ai vari componenti del Comitato Feste Patronali, partendo proprio dal Presidente Giuseppe Cannarozzo.

Vi proporremo ogni giorno il parere di ciascun membro del Comitato. Dunque parola alle loro impressioni e suggerimenti. buona lettura

Lo abbiamo chiesto ai vari componenti del Comitato Feste Patronali, partendo proprio dal Presidente Giuseppe Cannarozzo.

Vi proporremo giorno per giorno il parere di ciascun membro del Comitato. Dunque parola a impressioni, suggerimenti, consigli e aspettative di studenti, operai, impiegati, privati e pensionati, giovani e meno giovani; tutti terlizzesi che quest’anno hanno ricevuto dalla tradizione il testimone di una festa patronale sempre più sentita e amata. Passando attraverso la realizzazione di un inedito sito internet ad essa dedicato. buona lettura

di GIUSEPPE CANNAROZZO – Presidente:

”oggi attraverso internet le distanze si sono inevitabilmente accorciate. Il sito ci mette in contatto con l’Italia e il mondo: tanti terlizzesi lontani possono e potranno vedere direttamente come è organizzata la festa. L’imperativo è sprovincilizzare. Mi aspetto contatti numerosi, anche perché con questo sito la Festa Maggiore è sempre on line e non deve concludersi l’11 agosto. www.festamaggiore.eu deve anzi essere un laboratorio permanente di idee e proposte da parte degli stessi terlizzesi, per l’organizzazione dell’evento dell’anno successivo”.

di PINO D’ANIELLO – impiegato

“questo è un sito molto interessante e dinamico. Contiene molte informazioni utili per far scoprire la nostra festa a chi non la conosce. Viva il Comitato e viva la Festa Maggiore!”

di MARIA ROSARIA TEMPESTA – casalinga

“e’ una buona idea: tutti devono poter dire la loro. Sono felice di far parte di questo Comitato. Sono sicura che andrà tutto per il meglio.”

di MASSIMO PAPARELLA – commerciante

”con questo nuovo strumento stiamo lavorando per realizzare una bella Festa per Terlizzi in onore alla Vergine Maria”.

di VITO LEOVINO – impiegato

“è una bella idea; sarebbe bello se anche gli anziani e più in generale chi non ha praticità con il computer potesse accedere al sito internet. Si potrebbe mettere a disposizione un computer nel comitato a disposizione di chiunque non ce l’abbia o non sappia usarlo.”

di ONOFRIO TANGARI – tecnico

“questo sito rappresenta un grande passo avanti. E’ ben fatto e speriamo che sia semplice da usare per gli utenti. Spero soprattutto che ci sia una risposta positiva da parte di terlizzesi e ‘forestieri’”

di GIOACCHINO ALTAMURA – pensionato

“è senz’altro un mezzo nuovo e innovativo. Speriamo che i terlizzesi sappiano coglierne le notevoli potenzialità. Terlizzesi, vi aspettiamo.”

di NICOLO’ MARINO CECI – studente

“strumento nuovo ed essenziale per un Comitato che mira a far conoscere l’evento Festa fuori Terlizzi, a tutti i livelli, partendo proprio dai terlizzesi emigrati in Italia e nel mondo. Stiamo riscontrando grandi affluenze da parte dell’utenza locale ma anche da utenti “forestieri”. Tutti ci guardano: è l’occasione giusta per dare lustro ad una grande risorsa storica e culturale che la tradizione ci ha orgogliosamente tramandato e che noi abbiamo il dovere di tramandare ancora, con più forza, con maggiore entusiasmo.

“Ai cittadini di Terlizzi, perché riscoprano le loro radici culturali e mantengano integri gli alti valori di una tradizione di fede e di costume” – Don Gaetano Valente

di LUIGI CIPRIANI – floricoltore

“è uno strumento per poter essere a contatto con la gente per farci conoscere meglio nel ‘lavoro’ che svolgiamo nell’interesse di tutta la cittadinanza. Il sito si presta ad essere anche un importante mezzo per raccogliere le idee dei terlizzesi riguardo alla festa maggiore.”

di GIROLAMO DE BARTOLO – impiegato

“Se qualche tempo fa avessi inserito nel motore di ricerca “google” la parola “Festa Maggiore”, sai cosa sarebbe venuto fuori? <> Panico!!! Non era quello che intendevo….
Credo che il nostro sito sia: Dinamico, Giovane, Interessante e Coinvolgente.
Dinamico: stiamo cercando di interagire in tempo reale con l’utente, il terlizzese;
Giovane: come noi, come te, Nicolò, che sei uno dei più giovani e sei l’autore di questo pezzo.
Interessante: come l’articolo “il carro a pezzi” che io ho trovato strepitoso perché mi ha consentito di vedere il deposito che forse rappresenta l’anima latente della nostra macchina da festa.
Coinvolgente: come la squadra che abbiamo creato e il cui lavoro sta dando soddisfacenti risultati.
AUDACE – CORAGGIOSO – TEMERARIO e con questi tre sinonimi abbraccio tutti i membri del comitato che, speriamo aiutati anche da un po’ di fortuna, possano realizzare una festa maggiore, grande in tutto…ma specialmente grande per tutti i terlizzesi. Ma ora, tocca ai visitatori, sperando che ci sia sempre continuità con l’Associazione Festa Maggiore Maria SS di Sovereto Comitato Festa Patronale.

Nicolò Marino Ceci

Condividi l'articolo con i tuoi amici!

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on telegram
Telegram
Share on email
Email

4 commenti su “Cosa ne pensate del sito?”

  1. Pingback: Sboasia9

  2. Pingback: ufabtb

  3. Pingback: bonanza178

  4. Pingback: find this

Lascia un commento

Dai un'occhiata agli
ultimi articoli

Scroll to Top
Torna su