Le Musiche ribelli conquistano Terlizzi

Grande successo per l’esibizione di Luca Carboni

di Giorgio Rutigliano


Più di 5000 persone hanno affollato piazza Cavour ieri sera per ascoltare il concerto di Luca Carboni.

Novità per Terlizzi un secondo concerto, rispetto a quello solito del lunedì, nel programma della festa. Un ancora molto in forma Luca Carboni, ha saputo rapire l’intero pubblico con un repertorio che sapientemente mescolava pezzi nuovi (dal suo ultimo album “Musiche Ribelli”) a vecchi classici.

E sono stati proprio questi ultimi ad infiammare il pubblico terlizzese; brani come “Primavera”, “Mare Mare”, “Ci Vuole Un Fisico Bestiale”, ma anche “Farfallina” e “Silvia Lo Sai”, hanno acceso momenti di canto collettivo, unendo tutte le fasce d’età presenti in un’unica voce.

Lo show, durato poco meno di due ore, si è interrotto solo per qualche minuto, prima dei bis, per permettere a tutti gli astanti di godersi uno spettacolo di fuochi pirotecnici lanciati dalla sommità della Torre dell’Orologio che, dalla sua posizione favorevole, dominava il palco e tutti gli spettatori. Grande successo, dunque, per questo artista bolognese che ha saputo trascinare e rapire il suo pubblico, e, sicuramente, è stato ricambiato dal calore di tutta la gente presente

Condividi l'articolo con i tuoi amici!

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on telegram
Telegram
Share on email
Email

2 commenti su “Le Musiche ribelli conquistano Terlizzi”

  1. Pingback: VMC Zlurpee

  2. Pingback: super kaya 88 login

Lascia un commento

Dai un'occhiata agli
ultimi articoli

Scroll to Top
Torna su