Il culto della Madonna di Sovereto nel sito dell’Associazione Festa Maggiore. Articolo de “La Nuova Città” di Francesco de Nicolo

Il ricordo dei Paparella per oltre un secolo “Maestri del Carro”

Vi invitiamo ad acquistare il giornale perchè in terza pagina ci sono cento anni di storia della famiglia Paparella i “Maestri del Carro”.

“Candele, candeline, longheroni, longherine, diagonali di controvento, monconi ecc. Ai più questa lista di termini potrà sembrare bizzarra e priva di significato. Ma per Michele Paparella non era così…

…Il sito costituisce un importante punto di riferimento, soprattutto per i terlizzesi emigrati e residenti all’estero, per rivivere tutto l’anno le emozioni della Festa Maggiore.

Michela e Raffaele, da più anni residenti a Genova, hanno voluto condividere con tutti noi i propri ricordi e la propria testimonianza contattandoci tramite il sito internet dell’Associazione (https://www.festamaggiore.eu/web/).

L’invito a condividere testimonianze o materiale fotografico e/o documentario relativo alla Festa Maggiore è aperto a tutti.”

[gdl_gallery title=”Michele Paparella” width=”130″ height=”120″]

 

Condividi l'articolo con i tuoi amici!

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on telegram
Telegram
Share on email
Email

5 commenti su “Il culto della Madonna di Sovereto nel sito dell’Associazione Festa Maggiore. Articolo de “La Nuova Città” di Francesco de Nicolo”

  1. Pingback: บานประตู wpc

  2. Pingback: Medicijnen bestellen zonder recept bij Benu apotheek vervanger gevestigd in Amsterdam

  3. Pingback: 가라오케

  4. Pingback: ks quik

  5. Pingback: recuperatoare caldura

Lascia un commento

Dai un'occhiata agli
ultimi articoli

Scroll to Top
Torna su