Miss Italia 2008

Vincenza Petrone incoronata Miss Sorriso Lei Card di Agos
È nata a Terlizzi nel 1989, ha capelli ricci castano e occhi marroni. Così domenica 27 luglio, in piazza Cavour, Vincenza Petrone è stata incoronata Miss Sorriso Lei Card di Agos, in occasione della nuova selezione provinciale di Miss Italia 2008 in Italia, organizzata dall´agenzia Parole & Musica e dal suo titolare, Mimmo Rollo, ormai da diversi anni esclusivista delle selezioni pugliesi del concorso. Vincenza si è appena diplomata presso il liceo linguistico e spera di poter accedere al corso di laurea in Scienze della Comunicazione presso l´ateneo barese. Nel tempo libero ama danzare. Il suo sogno è di poter sfilare,il prossimo settembre, sulla passerella di Salsomaggiore e di affermarsi nel mondo della comunicazione. Ad attenderla, intanto, le selezioni regionali del concorso di bellezza.

Ad aggiudicarsi le restanti quattro fasce messe a disposizione dagli sponsor storici del concorso sono state Giusy Febbrile (Miss Rocchetta), Emanuela Lamparelli (Miss Lei Card di Agos), Rosa Piccolo (Miss Peugeot) e Maria di Scipio (Miss Wella).

A condurre la serata è stato, come al solito, il padrone di casa Rocco Pietrantonio, che ha intrattenuto il pubblico di Terlizzi con due ore di spettacolo. Protagonisti della serata, oltre alle ragazze in concorso, anche Cinthya Moreira con i suoi ormai inconfondibili passi di danza carioca e balli coreografici con le aspiranti miss; i due ragazzi sudamericani della compagnia Follia Italo-Brasiliana che, grazie al suggestivo suono del berimbau, gli sfrenati passi di capoeira e la spettacolare danza del fuoco, hanno conquistato il pubblico, e il cabarettista e rumorista romano (vincitore dell´Oscar europeo per effetti sonori) Ivano Trau.

Condividi l'articolo con i tuoi amici!

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on telegram
Telegram
Share on email
Email

Dai un'occhiata agli
ultimi articoli

Scroll to Top
Torna su