Festa Patronale, l’Amministrazione comunale cerca l’impresa per l’assemblaggio del Carro Trionfale

Conferito l’incarico di direttore dei lavori e collaudatore statico a due professionisti terlizzesi. Manca poco più di un mese alla festa patronale in onore di Maria Santissima di Sovereto e l’Amministrazione comunale ha già riservato un impegno di spesa per l’assemblaggio e il successivo smontaggio del tradizionale carro trionfale su cui si ergerà la sacra icona della Madonna.
L’impegno di spesa è di 29.887 euro. Su quella base, l’Amministrazione valuterà le offerte delle aziende che vorranno assumere l’incarico. L’impresa aggiudicataria sarà scelta mediante procedura negoziata a trattativa privata in favore della ditta che avrà offerto il maggiore ribasso sulla base d’asta. L’Amministrazione comunale ha inoltre individuato le ditte locali specializzate in lavori di falegnameria per presentare l’offerta.
Riguardo al Carro Trionfale, sono stati già conferiti gli incarichi di direttore dei lavori coordinatore della sicurezza e collaudatore statico, rispettivamente al geom. Giovanni De Lucia e all’ing. Vito Tricarico, entrambi di Terlizzi, per una somma complessiva di 5.000 euro.
da terlizzilive del 29/06/2013

Condividi l'articolo con i tuoi amici!

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on telegram
Telegram
Share on email
Email

1 commento su “Festa Patronale, l’Amministrazione comunale cerca l’impresa per l’assemblaggio del Carro Trionfale”

  1. Pingback: ผ้าวน

Lascia un commento

Dai un'occhiata agli
ultimi articoli

Scroll to Top
Torna su