E’ comparso oggi un articolo sul social network cittadino “terlizziviva” inerente il concorso “Attimi di Festa”. L’articolista si pone la domanda: Che fine ha fatto il concorso Attimi di Festa?
Ribadendo di aver dato poche notizie ai partecipanti sulla premiazione finale del concorso.
Rispondiamo in maniera molto sintetica sperando di fare chiarezza su alcuni punti:
1) Ci scusiamo con i partecipanti per non aver dato ancora una risposta a riguardo, il motivo è legato a problemi logistici imprevisti connessi alla disponibilità di una sede;
2) Sulle quote di partecipazione al concorso degli iscritti, non andrà perso nulla, anzi, l’Associazione ha pensato di donare a fine concorso le quote ad un gruppo di preghiera mariano;
3) Le date e la sede del concorso verranno pubblicate a breve sia sul nostro sito che sul sito istituzionale del Comune di Terlizzi.
Per quanto concerne il riferimento al Presidente del Comitato Festa Patronale, ancora una volta ci teniamo a dire che la nostra Associazione nata nel 2008 dopo l’esperienza fatta in un comitato, regolarmente registrata con atto notorio presso il notaio dott. D’alesio nel 2009, non ha nulla da condividere con i comitati che si alternano annualmente e si aspirano alla soggettività dei presidenti piuttosto che a statuti normativi all’insegna della trasparenza.
Associazione Festa Maggiore Terlizzi